Marchetti: «Cagliari? Chi ha le ambizioni di migliorare potrebbe tornare sul mercato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti: «Cagliari? Chi ha le ambizioni di migliorare potrebbe tornare sul mercato»

Pubblicato

su

Le parole del direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti sul Cagliari di Fabio Liverani nel campionato di Serie B

Ha parlato presso i microfoni di TMW il direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti. Fra i temi dibattuti c’è anche la forza delle squadre, forse, favorite per questo campionato di Serie B: Parma, Genoa e Cagliari. La squadra rossoblù di mister Fabio Liverani, dopo la vittoria sul Brescia e l’eliminazione dalla Coppa Italia con il ko di Bologna, prepara la partita contro l’Ascoli di Stefano Bucchi. Ecco le dichiarazioni di Marchetti in merito:

«Cagliari, Genoa e Parma? Hanno già fatto un mercato importante. Però poi subentrano tante situazioni. Chi ha le ambizioni di migliorare e ha la possibilità di mettere mano al mercato lo farà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.