Marchegiani: «Liverani farà divertire con il bel gioco. Il Cagliari deve rialzarsi di orgoglio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchegiani: «Liverani farà divertire con il bel gioco. Il Cagliari deve rialzarsi di orgoglio»

Pubblicato

su

L’ex portiere e attualmente commentatore televisivo Luca Marchegiani ha parlato del neo allenatore del Cagliari

L’ex portiere italiano e attualmente commentatore televisivo Luca Marchegiani ha parlato del nuovo allenatore del Cagliari Fabio Liverani e del futuro dei rossoblù. Le sue parole riportate da L’Unione Sarda:

«Liverani merita questa opportunità. Lui è un allenatore che conosce il calcio e a cui piace il bel gioco. Ha dimostrato di saper vincere i campionati di B e di saper far giocare bene le squadre che ha allenato. Farà divertire. Da una retrocessione inattesa ci si rialza con orgoglio e lucidità. Ci dev’essere l’orgoglio nel voler cancellare una brutta pagina, ma la voglia di tornare su subito non deve prevalere sulla lucidità: il campionato di Serie B sarà molto difficile. Lo è sempre, ma l’anno prossimo ci saranno grandi piazze. Non basterà chiamarsi Cagliari per risalire: la società lo sa, ma anche la tifoseria dovrà tenerlo presente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.