Marani: «Mercato Fiorentina? Fatica a fare operazioni» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Mercato Fiorentina? Fatica a fare operazioni»

Pubblicato

su

La Fiorentina è stata accostata a più riprese a vari calciatori del Cagliari, tra cui Joao Pedro

La Fiorentina è stata accostata a più riprese a vari calciatori del Cagliari, tra cui Joao Pedro. Il giornalista Marani ha fatto il punto sul mercato dei Gigliati. Le sue parole rilasciate a TMW.

«La notizia più importante è Italiano che resta, il rinnovo di contratto e la fiducia che gli dà la società. Se qualcuno ha pensato di poter prendere Italiano e portarlo via alla Fiorentina non ce l’ha fatta. Mi sembra che l’allenatore stia incominciando ad entrare un po’ di più nelle scelte. Italiano dovrà diventare un allenatore da grande club. Nel senso che la Fiorentina lo è ma anche nel modo di ragionare lui sul mercato. Credo che le scelte siano giuste. Mandragora è molto ben avviata, probabilmente anche Dodò. Bisogna capire Jovic perchè c’è un problema di formula. Ho la netta sensazione che in questo momento la Fiorentina o compra il cartellino o fatica a fare operazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.