Marani: «La salernitana può compiere il miracolo e salvarsi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «La salernitana può compiere il miracolo e salvarsi»

Pubblicato

su

Il giornalista Marani ha parlato ai microfoni di Tmw in merito alla Salernitana e alla lotta salvezza. Le sue parole

Il giornalista Marani ha parlato prima della sfida tra la Salernitana e la Fiorentina, oltre che in merito alla lotta salvezza. Le sue parole riportate da Tmw.

«Questa partita fosse stata qualche settimana fa avrebbe avuto meno peso di oggi. Poi la Salernitana ha vinto un paio di partite contro il pronostico e le cose sono cambiate. È una partita molto importante anche per la Fiorentina. Il principio che accomuna le due squadre è quella di voler raccogliere qualcosa in questa stagione. Il Crotone di Nicola aveva un punto in meno a pari partite quando riuscirono a salvarsi, quindi il miracolo è possibile. La Fiorentina è la squadra che è migliorata di più in Serie A rispetto la scorsa stagione, questo dà il metro di quanto bene abbia fatto Italiano alla sua prima stagione in viola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.