Maran: «Vittoria meritata, prestazione bellissima» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Maran: «Vittoria meritata, prestazione bellissima»

Pubblicato

su

L’allenatore del Chievo Rolando Maran ha commentato la vittoria dei gialloblù sul Cagliari per 2-1 al Bentegodi

Il Chievo Verona esce dalla crisi, superando per 2-1 il Cagliari al Bentegodi. Il ritorno al successo è firmato dai gol di Giaccherini su punizione e da Inglese. Al termine della partita, l’allenatore dei clivensi Rolando Maran ha commentato la vittoria ai microfoni di Sky Sport.

LE DICHIARAZIONI«Da fin troppo tempo non arrivava la vittoria, oggi l’abbiamo ottenuta con merito – le dichiarazioni riportate su gianlucadimarzio.com – È stata una bellissima prestazione, che ridà fiducia a questi ragazzi e all’ambiente. Questo periodo negativo ha fatto male a tutti, ma lo spirito è sempre stato buono. Questi sono momenti particolari che rinsaldano di più determinati concetti di questa società. Giaccherini si è subito integrato bene, è un ragazzo con qualità tecniche e morali. Sono felice per lui. Inglese ha stretto i denti domenica scorsa, oggi ha fatto meglio. La mia serenità? In un momento difficile, i ragazzi non avevano la giusta tranquillità e ho pensato che dovevo dargliela io. Anche l’ultima sconfitta col Genoa era una sconfitta data dalla paura. Dovevo trasmettere alla squadra determinata cose: spirito battagliero e serenità. Le voci sulla mia panchina? Ho fatto il mio lavoro, credo che un allenatore non debba ascoltare quello che si dice ma concentrarci su questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.