Connettiti con noi

Hanno Detto

Maran: «Tramoni è a disposizione e valuterò. Il Como contro il Cagliari…»

Pubblicato

su

L’ex allenatore del Cagliari Rolando Maran ha parlato ai microfoni di Pisanews.net. Tra gli argomenti citati anche l’inserimento in rosa di Matteo Tramoni

L’ex allenatore del Cagliari Rolando Maran ha parlato ai microfoni di Pisanews.net. Tra gli argomenti citati anche l’inserimento in rosa di Matteo Tramoni. Le sue parole.

«Calabresi è sicuramente disponibile, mentre Tramoni è a disposizione e valuterò solo all’ultimo se inserirlo o meno, mentre non posso dire che si possa considerare la nostra prima partita tenendo conto dei movimenti di mercato, perché anche dalle difficoltà si deve trarre qualcosa di costruttivo. Anche il Como è una buona squadra con ambizioni e con il Cagliari ha giocato una buonissima partita, oltre ad avere cambiato poco rispetto alla scorsa stagione».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.