Maran: «L'esperienza di Cagliari mi servirà» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Maran: «L’esperienza di Cagliari mi servirà»

Pubblicato

su

Rolando Maran, nuovo allenatore del Genoa, ha analizzato l’esperienza in rossoblù durante la conferenza stampa di presentazione

Parole di rammarico. Lo sguardo, però, è proiettato verso l’orizzonte, sperando che la nuova esperienza possa aiutare a lenire le ferite della stagione passata. Rolando Maran, nuovo allenatore del Genoa, è tornato a parlare dell’avventura sulla panchina del Cagliari. L’ha fatto oggi al Tower Hotel di Genova, durante la prima conferenza stampa da tecnico dei liguri. In Sardegna un anno di formazione seguito da sette mesi grotteschi. Montagne russe, queste ultime, che conficcano nella mente un pensiero capace di togliere il sonno. Cruccio per ciò che sarebbe potuto essere ma inspiegabilmente non è stato. «Dell’esperienza mi porto dietro l’organizzazione di gioco che avevamo dato e che mi avevano chiesto al primo anno con l’obiettivo salvezza». L’orgoglio, poi, viene spodestato dal rimpianto. «Dall’altra parte c’è poi il non sapere come si poteva chiudere il secondo anno dove eravamo un po’ indietro rispetto a quanto previsto». La speranza finale è resa incondizionata al passato, e speranza per un futuro radioso. «Anche l’esperienza della scorsa stagione credo però possa servirmi quest’anno».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.