News

Maran: «Abbiamo giocato da squadra» – VIDEO

Pubblicato

su

L’analisi del tecnico rossoblù in zona mista: «Ci abbiamo provato fino alla fine»  – ore 23.15

Cagliari sconfitto dall’Inter nell’anticipo del sabato sera della 7ª giornata di Serie A. Rolando Maran, raggiunto in zona mista dal nostro inviato Sergio Cadeddu, salva la prestazione dei suoi: «Oggi siamo stati squadra dall’inizio alla fine. Non abbiamo avuto pause, ci abbiamo sempre provato, rischiando solo nel finale quando abbiamo forzato un po’. Certamente dobbiamo crescere, l’atteggiamento di oggi però è stato diverso rispetto a quello di Empoli e Parma. I gol? Stiamo capitalizzando poco, però la squadra sta costruendo. È un peccato aver subito gol al primo tiro in porta dell’Inter. Faragò terzino sinistro? All’inizio ha fatto un po’ fatica, poi è cresciuto e ha fatto una buona prestazione».

Sconfitta esterna per i rossoblù di Maran. Il tecnico trentino però promuove i sardi: «Abbiamo messo in difficoltà questa Inter» – ore 23.00

Il Cagliari lascia San Siro con l’amaro in bocca. Rolando Maran ha analizzato la prestazione dei suoi contro l’Inter ai microfoni di DAZN: «La prestazione c’è stata. I ragazzi hanno giocato con personalità e qualità. Non è semplice giocare a San Siro contro questa Inter. Abbiamo provato a ribattere colpo su colpo, nella ripresa li abbiamo messi in difficoltà molte volte. Purtroppo al 90′ è arrivato il 2-0. Barella? È un giocatore dinamico e tecnico, ha un grandissimo futuro davanti».

Exit mobile version