Maran: «Gambe pesanti, le risposte però sono positive» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Maran: «Gambe pesanti, le risposte però sono positive»

Pubblicato

su

Test superato anche contro la Virtus Bolzano. Maran è fiducioso in vista dell’inizio della Serie A: «Cagliari, l’approccio è quello giusto»

Anche la quarta amichevole del precampionato è in archivio. Il Cagliari ha superato 3-0 la Virtus Bolzano, formazione iscritta al campionato di Serie D. Il primo tempo si è chiuso in parità. I rossoblù hanno sbloccato l’incontro solo nella ripresa. Ci hanno pensato Pavoletti e Farias, due le reti messe a segno dal numero 17 di Sorocaba. Al termine del match il tecnico Rolando Maran ha parlato ai microfoni del club sardo: «La squadra ha fatto quello che abbiamo provato negli ultimi giorni, i ragazzi hanno occupato bene gli spazi. Le gambe a questo punto della preparazione iniziano a essere pesanti, le risposte però sono positive. Ho visto i rientri giusti, la testa giusta nel cercare le distanze tra i reparti. Le prossime amichevoli? Ora le difficoltà andranno in crescendo. Abbiamo ancora qualche giorno di lavoro qui a Pejo, poi continueremo ad Assemini: il nostro obiettivo è arrivare pronti per l’inizio del campionato». Domani mezza giornata libera per i rossoblù. «È poco per poter recuperare – ha chiosato il tecnico trentino – ogni tanto però serve scaricare un po’. Il lavoro va assimilato anche con i recuperi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.