Maran: «Difficoltà Pisa? Solo un aspetto mentale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maran: «Difficoltà Pisa? Solo un aspetto mentale»

Pubblicato

su

L’ex tecnico del Cagliari Rolando Maran è sulla graticola per l’avvio stentato del suo Pisa. Le parole dell’allenatore riportate da Tmw

L’ex tecnico del Cagliari Rolando Maran è sulla graticola per l’avvio stentato del suo Pisa. Le parole dell’allenatore riportate da Tmw.

«Dopo cinque partite non si può parlare di scontro salvezza, ma guardo spesso la classifica, mi dà la rabbia giusta per avere lo stimolo di reagire: dobbiamo guardare a questa gara come una partita dove si deve tirar fuori un certo tipo di spirito, quello di una squadra che deve aggrapparsi a tutto per portare a casa il risultato. Non si deve aspettare la fortuna, ma avere la capacità di andare a prendere gli episodi positivi. Nessuno si aspettava questo avvio di stagione, vogliamo cancellarlo quanto prima, e sono convinto che nel momento in cui ne usciremo, perché ne usciremo, saremo ancora più forti di questo periodo. Al di là dell’esperienza che posso avere, la cosa che per me conta è quello che vedo in allenamento: spero di vederlo tradotto anche in partita. Io rimango vicino alla squadra, che sta mostrando grande impegno e grande attaccamento. Mi dispiace davvero che non si porti in campo tutto quello che si fa in settimana, dal punto di vista psicologico dà tormento. L’aspetto mentale ci sta frenando un po’, ma c’è la voglia di voler svoltare, basta trovare la scintilla che inneschi tutto ciò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.