Maran: «Dal sesto piano una vista bellissima»

© foto 25-08-2019 Cagliari, Calcio Serie A 2019/20, Sardegna Arena, Cagliari vs Brescia. Foto Gianluca Zuddas per Cagliarinews24.com. Nella foto: Maran

Il tecnico rossoblu ha parlato all’interno di un’intervista su “L’Unione Sarda” del grande avvio di campionato dei rossoblu

Di ciò che si è visto nelle prime sette giornate di campionato, il tecnico Maran non può che essere contento. Tutta la sua felicità, condita da un pizzico di ambizione, è stata raccontata all’interno di un’intervista rilasciata a “L’Unione Sarda”, di cui pubblichiamo alcuni estratti.

IL SESTO POSTO – «La vista dal sesto piano offre scorci bellissimi. Sembra la vista di castello. Fa sognare» ha dichiarato il tecnico Rolando Maran, che ha inoltre commentato il grande traguardo dei cinque risultati utili consecutivi: «Tra i cinque il più grande è il primo. Trovare le energie mentali giuste era difficile dopo due sconfitte in casa». 

CAGLIARI-SPAL – Quello che riserverà il futuro per il Cagliari è ancora tutto da scoprire come spiegato dallo stesso Maran, che in vista di Cagliari-Spal commenta: «Dobbiamo vivere tutto in positivo, quindi un trampolino di lancio. O meglio, un’ulteriore chance di conferma. Non dobbiamo nemmeno avere paura di sognare. Vivendo i nostri sogni in campo»