Maran: «Non abbiamo giocato da Chievo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Maran: «Non abbiamo giocato da Chievo»

Pubblicato

su

Tante assenze per Maran, che però non giustifica la prova opaca del suo Chievo, travolto al Sant’Elia dal Cagliari di Rastelli

Un amareggiato Rolando Maran ha parlato in zona mista al termine di Cagliari-Chievo. Il tecnico clivense boccia la prova dei suoi, reduci da quattro sconfitte consecutive: «Abbiamo perso tanti giocatori, questo però non può giustificare una sconfitta così. Non dobbiamo fare prestazioni come quella di oggi, siamo chiamati a invertire questo trend negativo. Finora abbiamo fatto un campionato sopra le nostre possibilità, così rischiamo di rovinare il finale di stagione. Deve esserci un po’ di autocritica, in settimana lavoreremo per provare a invertire la rotta. Gli infortuni di Cacciatore e Meggiorini? Valuteremo in settimana. È mancato lo spirito di squadra, abbiamo il dovere di arrivare a domenica prossima con lo spirito che ha sempre contraddistinto il mio Chievo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.