Maran: «Tatuaggio dei 4 mori in caso di Europa? Si potrebbe fare...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Maran: «Tatuaggio dei 4 mori in caso di Europa? Si potrebbe fare…»

Pubblicato

su

Cagliari, alta classifica e clima sereno. La simpatica battuta di Maran in caso di qualificazione europea a maggio: «Tatuaggio dei quattro mori? Perchè no…»

Se in Sardegna l’inverno fatica ad arrivare, in casa Cagliari il clima è altrettanto mite. I rossoblu di Maran, attualmente in piena zona Europa, stanno pian piano scrivendo un altro capitolo di storia del club. E non solo perchè sono i protagonisti della stagione del Centenario. Joao Pedro (fresco di rinnovo) e compagni in campionato sono partiti forte, come non si vedeva da tempo. Ed ora anche la paola Europa non sembra più un tabù. Ai microfoni di Rai Radio 1 anche Maran ha lasciato aperto lo spiraglio e, parlando dei tatuaggi di Nainggolan, la domanda era quasi d’obbligo: «Un tatuaggio con i quattro mori se il Cagliari arriverà in Europa? Certo, si potrebbe fare». Il clima è euforico, ma il tecnico non perde di vista la realtà: «Mi sono ripromesso di non andare molto oltre, ma si fa qualsiasi cosa per raggiungere risultati straordinari», riporta Repubblica.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.