Maran: «Un risultato veramente strameritato» – VIDEO

© foto CagliariNews24.com

L’allenatore del Cagliari Rolando Maran ha commentato ai nostri microfoni la gara giocata contro il Parma alla Sardegna Arena

Si torna a sorridere. Dopo un lungo periodo nero il Cagliari ritrova la vittoria alla Sardegna Arena contro il Parma. La sfida è terminata 2-1 in rimonta per i rossoblù grazie alla doppietta di Leonardo Pavoletti. Il tecnico dei sardi può finalmente tirare un sospiro di sollievo e godersi assieme ai suoi uomini la conquista di questi preziosissimi tre punti.

LE DICHIARAZIONI – Al termine della partita l’allenatore del Cagliari Rolando Maran ha commentato la gara ai nostri microfoni: «Oggi c’è stata la capacità di essere lucidi fino alla fine, di mettere grande cuore oltre che grande carattere, di recuperare una partita e andare a vincerla con merito dopo che anche oggi al primo episodio siamo andati sotto, abbiamo subito un infortunio al primo tempo ma oggi la squadra ha sempre saputo mantenere la barra dritta e questo si è visto, mettendo in campo oltre che cuore e carattere anche logica ed è arrivato un risultato veramente strameritato. Si continua consapevoli di aver messo un primo mattone per uscire da questo brutto momento e ora che abbiamo ritrovato la strada giusta non dobbiamo più perderla. I ragazzi son stati bravi, hanno risposto da uomini veri, da squadra di carattere. Devo fare i complimenti a loro perché oggi non era semplice ad un certo momento riuscire a mantenere quella forza e quella lucidità, ma l’hanno fatto e si portano a casa un risultato con grande merito. La classifica non mi preoccupava, mi preoccupava venir fuori da una situazione che stava diventando lentamente sempre più pesante. Ripeto, abbiamo messo un primo mattone per uscire da questo momento consapevoli che questa è la strada e consapevoli che anche oggi senza nove giocatori siamo riusciti a mettere in campo una prestazione contro un Parma che fuori casa a spesso vinto e non era semplice oggi».