Maniero: «Una mano potrà darla sicuramente Ceppitelli, ma non dobbiamo pensare al salvatore della patria» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Maniero: «Una mano potrà darla sicuramente Ceppitelli, ma non dobbiamo pensare al salvatore della patria»

Pubblicato

su

L’attaccante storico del Venezia ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile contributo dell’ex difensore rossoblù

Filippo Maniero, allenatore con un passato da giocayore del Venezia, oggi ha rilasciato una intervista ad il Corriere del Veneto. Il tecnico ha parlato dell’apporto che potrà dare il difensore Luca Ceppitelli. Queste le sue aprole, riportate da TrivenetoGoal.it:

«Una mano potrà darla sicuramente Ceppitelli, ma non dobbiamo pensare al salvatore della patria, perché saremmo fuori strada. È tutta la squadra nel suo insieme a non aver ancora trovato una quadratura. Poi è chiaro che nel calcio quando non ci sono i risultati a finire in discussione è l’allenatore e magari accadrà anche a Venezia se le cose non cambieranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.