Maniero: «Gara tra Parma e Venezia? Le più in forma insieme al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maniero: «Gara tra Parma e Venezia? Le più in forma insieme al Cagliari»

Pubblicato

su

Filippo Maniero, ex attaccante di Parma e Venezia, ha così parlato della sfida di domani tra le due squadra. Le sue parole

Filippo Maniero, ex attaccante di Parma e Venezia, ha così parlato del match di domani tra le due squadre allo stadio Tardini che dirà tanto sulla griglia playoff che si verrà a delineare. Le sue parole a La Nuova Venezia:

«È una partita aperta a qualsiasi risultato perché entrambe le squadre possono raggiungere i loro obiettivi, il Venezia arrivare settimo e il Parma quarto. Sono le due squadre più in forma del campionato insieme al Cagliari. In ogni caso gli arancioneroverdi hanno qualcosa in più da perdere rispetto ai crociati. A livello mentale forse la squadra più tranquilla è il Parma: sarà una partita avvincente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.