Connettiti con noi

Hanno Detto

Maniero: «La Serie B non è la Serie C. Quando vieni da una retrocessione i problemi sono sempre gli stessi»

Pubblicato

su

L’ex punta centrale di Brescia e Venezia ha parlato delle difficoltà riscontrabili dalle retrocesse nel campionato cadetto

Filippo Maniero, ex attaccante di Brescia e Venezia, ha rilasciato una intervista per il Corriere Veneto. L’attuale allenatore del Due Stelle ha parlato delle difficoltà riscontrabili nel campionato cadetto. Queste le sue parole, riportate da TMW:

«Non sono sorpreso delle loro difficoltà perché quando vieni da una retrocessione i problemi sono sempre gli stessi e nella testa dei giocatori si insinuano paure e insicurezze. È capitato pure ai miei tempi. Javorcic? La Serie B non è la Serie C, questo bisogna dirlo, è evidente che qualcosa non funziona se perdi quattro volte in casa su cinque e se subisci tutti quei goal».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.