Maniero: «Genoa e Cagliari, due nobili decadute che il prossimo anno saranno protagoniste» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maniero: «Genoa e Cagliari, due nobili decadute che il prossimo anno saranno protagoniste»

Pubblicato

su

L’ex attaccante di Palermo, Venezia e Brescia, tra le altre, ha detto la sua sulla stagione alle porte

Filippo Maniero conosce bene la Serie B e fa una lunga analisi sulla situazione del “suo” Venezia e delle squadre che contenderanno la promozione ai veneti. Queste le sue parole – rilasciate ad il Corriere Veneto – e riportate da TMW:

«La società ha detto di voler subito provare a risalire, ma stanno continuando a prendere stranieri e mi sembra che, rispetto allo scorso anno, non sia cambiato proprio nulla. Il campionato? Ci sono piazze importanti dove ho giocato come Palermo o anche Bari, ma non sottovaluterei neppure Modena: ai miei tempi, se non era in Serie A, faceva tranquillamente la B e anche da protagonista. Poi non scopro certo io Genoa e Cagliari, due nobili decadute che il prossimo anno saranno protagoniste. In questo senso mi piace molto la prima giornata con Venezia-Genoa ad aprire le danze. Sarà una partita davvero bella, un remake di quanto visto in Serie A. Mai come quest’anno sarà importante partire bene, anche perché oltre alle piazze citate ci sarà il Parma, reduce da un anno disgraziato e che, al contrario, vorrà sicuramente essere fra le prime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.