Mandorlini: «Cagliari? Ha deluso, ma la classifica è corta. Ranieri sarà importante» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mandorlini: «Cagliari? Ha deluso, ma la classifica è corta. Ranieri sarà importante»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’allenatore italiano Andrea Mandorlini sul Cagliari di Claudio Ranieri che gioca quest’oggi in Serie B

Ecco uno stralcio delle dichiarazioni di Andrea Mandorlini presso i microfoni di TMW. Fra le dichiarazioni dell’allenatore italiano, è stata pronunciata anche qualche parola sul Cagliari di Claudio Ranieri. La squadra rossoblù esordisce con il tecnico romano in panchina quest’oggi, sabato 14 gennaio, contro il Como di Moreno Longo, all’Unipol Domus: «La classifica è corta. Il Cagliari per il potenziale che è quella che ha deluso un po’ di più, però mancano ancora tante partite: Ranieri darà una mano importante. Per potenzialità tecniche il Cagliari rientrerà in corsa per le zone alte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.