Mancuso: «Peccato per il pareggio nel finale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancuso: «Peccato per il pareggio nel finale»

Pubblicato

su

L’esperto attaccante ex Monza ed Empoli ha detto la sua sulla squadra e sul risultato finale nel post partita

Leonardo Mancuso ha segnato il primo goal stagionale del Como, rete valida per il pareggio finale nel match interno contro il Cagliari. Queste le sue parole, rilasciate ai canali social dei lariani:

«Fin da subito mi sono reso conto di aver trovato una società ambiziosa e con tanta voglia di crescere e per questo motivo mi sono ambientato molto velocemente. Mi trovo molto bene con i compagni e mi sento già parte del gruppo. Peccato per il pareggio nel finale che ci ha un po’ rovinato la festa, ma non dobbiamo dimenticarci di aver fatto una buona prestazione a livello collettivo. Conosco bene il campionato di Serie B, giocando in questo modo ci potremo togliere grandi soddisfazioni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.