Mancosu, voglia di confermarsi e la nuova sfida in Serie A con il suo Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Mancosu, voglia di confermarsi e la nuova sfida in Serie A con il suo Cagliari

Pubblicato

su

Il Cagliari si avvia verso il nuovo campionato di Serie A e lo farà con Marco Mancosu nella rosa di mister Claudio Ranieri

Marco Mancosu è pronto ad affrontare la nuova sfida in Serie A con la maglia del suo Cagliari. Il centrocampista rossoblù, dopo la stagione di Serie B, ha una grande voglia di confermarsi. A seguito delle belle soddisfazioni tolte nella scorsa stagione (gol più bello della Serie B e magica promozione con la sua squadra del cuore), Mancosu freme dalla voglia di dimostrare il suo valore anche nella massima divisione del calcio italiano. Il centrocampista sardo si è distinto non solo per la tecnica sui prati verdi della cadetteria, ma anche per la leadership, la determinazione e la capacità di essere un elemento importantissimo in uno spogliatoio coeso e unito.

Mancosu si trova di fronte a un palcoscenico ancora più prestigioso, ma è pronto ad affrontare ogni avversario con il sorriso e la consapevolezza di essere una pedina importante, caratterialmente e tecnicamente. La sua esperienza sarà fondamentale per il Cagliari e i tifosi possono contare sul suo impegno e sulla sua dedizione. Anche perché Mancosu si porta la Sardegna e il Cagliari nel cuore, come ha sempre fatto, anche quando viaggiava da una parte all’altra dell’Italia. La Serie A è una nuova opportunità per Mancosu e, al contempo, l’ennesima sfida della sua carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.