Mancosu, tanti messaggi di affetto per il ritorno al Cagliari: l'augurio di Nainggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Mancosu, tanti messaggi di affetto per il ritorno al Cagliari: l’augurio di Nainggolan

Pubblicato

su

Marco Mancosu torna nella sua Cagliari: giocherà in Serie B con i colori rossoblù: il messaggio di Radja Nainggolan

Una trattativa che si è arenata per settimana per poi vivacizzarsi improvvisamente nelle scorse ore. Marco Mancosu torna in Sardegna per vestire i colori rossoblù del Cagliari nel campionato di Serie B. Il trequartista si è subito allenato con la squadra presso il Centro Sportivo di Asseminello sotto gli occhi di mister Fabio Liverani che già conosce le qualità e le capacità di Mancosu. I due si ritrovano in terra sarda dopo l’esperienza di Lecce.

Sono diversi i messaggi di affetto fatti arrivare a Mancosu mediante i social network. Oltre a tanti like, spiccano tanti auguri di in bocca al lupo e di buona fortuna per la nuova avventura al Cagliari del centrocampista ex Spal. Su tutti spicca quello di un giocatore che rimane tutt’ora particolarmente affezionato ai colori rossoblù, Radja Nainggolan, passato per due differenti avventure in Sardegna con la maglia degli isolani. «Daje Markixeddu!» recita il messaggio del belga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.