Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancosu sulla Serie B: «E’ cambiata tantissimo, noi daremo il massimo»

Pubblicato

su

Il nuovo centrocampista del Cagliari è tornato a vestire i colori rossoblù della squadra allenata da Fabio Liverani in Serie B

Il Cagliari ha potuto riabbracciare uno dei suoi figli dispersi per l’Italia. Marco Mancosu è tornato nella sua Sardegna e nella sua città con i colori rossoblù e sotto gli ordini di mister Fabio Liverani. Mancosu giocherà con il Cagliari in Serie B e in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club, il centrocampista ha parlato del campionato cadetto. Ecco le sue dichiarazioni:

«E’ un campionato tremendo e difficile, la Serie B è cambiata tantissimo e sarà la stagione più difficile per tentare la risalita. Dobbiamo stare sul pezzo in ogni partita, ci sono piazze insidiose ma noi daremo il massimo».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.