Mancosu sulla Serie B: «E' cambiata tantissimo, noi daremo il massimo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancosu sulla Serie B: «E’ cambiata tantissimo, noi daremo il massimo»

Pubblicato

su

Il nuovo centrocampista del Cagliari è tornato a vestire i colori rossoblù della squadra allenata da Fabio Liverani in Serie B

Il Cagliari ha potuto riabbracciare uno dei suoi figli dispersi per l’Italia. Marco Mancosu è tornato nella sua Sardegna e nella sua città con i colori rossoblù e sotto gli ordini di mister Fabio Liverani. Mancosu giocherà con il Cagliari in Serie B e in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club, il centrocampista ha parlato del campionato cadetto. Ecco le sue dichiarazioni:

«E’ un campionato tremendo e difficile, la Serie B è cambiata tantissimo e sarà la stagione più difficile per tentare la risalita. Dobbiamo stare sul pezzo in ogni partita, ci sono piazze insidiose ma noi daremo il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.