Connettiti con noi

News

Mancosu, subito titolare nell’albero di natale

Pubblicato

su

Il ritorno in patria del centrocampista classe 1988 ha generato aspettative oltre alla voglia di vederlo in campo con la maglia rossoblu

Marco Mancosu è tornato in Sardegna dopo un lungo pellegrinaggio in giro per l’Italia calcistica. Il Cagliari ed i suoi tifosi lo riabbraciano la subito con tanto calore e voglia di gustarsi le sue giocate.

Secondo l’edizione odierna de La Nuova Sardegna, il trentatreenne cagliaritano ha buone possibilità di partire nell’undici titolare di Fabio Liverani. La prima partita all’Unipol Domus, valevole per la seconda giornata di serie BKT 22/23, vede il Cittadella di Edoardo Gorini come avversario designato. Fischio d’inizio alle 20.45.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.