Mancosu su Liverani: «Non mi chiama “capitano”, ci sono gerarchie da rispettare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancosu su Liverani: «Non mi chiama “capitano”, ci sono gerarchie da rispettare»

Pubblicato

su

Il trequartista sardo del Cagliari ha rilasciato delle parole anche per quanto riguarda il suo rapporto con il tecnico romano

Marco Mancosu, centrocampista offensivo classe 1988, dopo tanti anni è tornato ad indossare la maglia della propria squadra del cuore. In Sardegna ha ritrovato un suo vecchio allenatore, Fabio Liverani. Nel corso dell’intervista rilasciata durante DAZN Talks ha parlato anche del rapporto con lui, queste le sue parole:

«Sono molto facilitato dal mister. So cosa vuole, capisco cosa chiede e per me è semplice a differenza di chi magari c’è da due mesi. Non mi chiama “capitano” , ci sono gerarchie da rispettare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.