Connettiti con noi

News

Mancosu, si prospetta un campionato dalle mille emozioni

Pubblicato

su

L’ex giocatore di Spal e Lecce ha esudito il sogno di una vita intera tornando ad indossare la maglia della sua terra

L’inizio della stagione di Marco Mancosu non è stato qualcosa per deboli di cuore. Subito titolare a pochi giorni dal suo arrivo e subito in goal nella partita dell’Unipol Domus (contro la Cittadella) davanti ad i suoi tifosi – e dopo aver avuto una collisione violenta con il portiere della squadra allenata da Edoardo Gorini. Il tutto in un bagno di folla emozionante nell’ottica della carriera e della storia personale del fantasista sardo.

Poi – come riporta quest’oggi il quotidiano L’Unione Sarda – la sfida nella sua ex piazza. Una Spal battagliera da il benvenuto al trequartista prima di regalargli una delusione, dato il risultato di 1 a 0 finale per i ferraresi. Ora, da qui alla fine dalla stagione, saranno tante le emozioni per il giocatore, amato da tifosi e compagni dato il talento ed il forte senso di abnegazione.

Advertisement

Facebook

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.