Connettiti con noi

News

Mancosu, senso si appartenenza e grinta: pronta una maglia da titolare per il rossoblù

Pubblicato

su

E’ probabile l’utilizzo dal primo minuto del giocatore del Cagliari Marco Mancosu contro il Genoa nel prossimo match di Serie B

Si avvicina la prossima partita di campionato per il Cagliari di Fabio Liverani. La sfida contro il Genoa sarà decisiva per il futuro del tecnico romano sulla panca della formazione sarda. Il Genoa arriva da due vittorie consecutive mentre i rossoblù dell’allenatore ex Parma e Ternana si presentano con due sconfitte casalinghe consecutive. Non sarà una partita semplice, si sa, ma il Cagliari deve rialzare immediatamente la testa e riprendere a macinare punti. Un momento di buio e di difficoltà è normale e soprattutto in un campionato come la Serie B, ma il treno per la A non aspetta nessuno. Resta sicuro l’impiego dal 1′ di un giocatore fedelissimo di Liverani, Marco Mancosu. Il numero 5 sardo ha siglato la rete dell’illusorio 1-0 nella sconfitta finale per 4-1 contro il Venezia di Ivan Javorcic. Per ritrovare i tre punti occorrono valori come quelli portati in campo da Mancosu: senso di appartenenza, talento, grinta e voglia di dare tutto per la maglia che si indossa.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.