Mancosu, rientro importante in vista del Pisa: si candida per una maglia da titolare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Mancosu, rientro importante in vista del Pisa: si candida per una maglia da titolare

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Marco Mancosu si candida per una maglia da titolare in vista della partita contro il Pisa

La partita fra Cagliari e Pisa dirà molto, al termine del match, sulla classifica della squadra rossoblù. Fabio Liverani e i suoi uomini, dopo la partita a doppia faccia vista contro il Sudtirol, punta con decisione ai tre punti. La vittoria davanti ai propri è troppo importante, soprattutto contro una squadra che si è riscoperta forte e talentuosa come il Pisa. Con il ritorno di Luca D’Angelo – subentrato a Rolando Maran dopo il pareggio per 1-1 contro il Venezia –, la squadra nerazzurra non riconosce il significato di sconfitta: 3 vittorie e 3 pareggi nelle prime 6 partite del D’Angelo bis. Per ritornare alla vittoria, il Cagliari dovrà far riassaporare la sconfitta a una squadra che vola sulle onde dell’entusiasmo. Liverani può sorridere: nell’allenamento di ieri sera si è rivisto Marco Mancosu che ha svolto la seduta pomeridiana con il resto del gruppo. Il centrocampista numero 5 è rimasto assente per un fastidio al flessore nelle ultime tre partite di Serie B. Come riportato da L’Unione Sarda, Mancosu si candida per un posto da titolare già dal primo minuto. Prima dell’infortunio, dal suo ritorno in Sardegna, il centrocampista classe ’88 è stato imprescindibile per la squadra e per l’allenatore. Appuntamento all’Unipol Domus alle ore 14.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.