Mancosu, qualità del rossoblù mai messa in discussione: il Cagliari attende il suo rientro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Mancosu, qualità del rossoblù mai messa in discussione: il Cagliari attende il suo rientro

Pubblicato

su

Il Cagliari attende il rientro dall’infortunio di Marco Mancosu: il giocatore è uno degli elementi più tecnici della rosa

Il Cagliari si affaccia alla nuova stagione. Nella prima parte, tuttavia, mancherà Marco Mancosu. Il centrocampista rossoblù si è operato al al ginocchio e ne avrà probabilmente fino alla fine della prima sosta per le Nazionali. Per i tifosi del Cagliari, il calciatore sardo non ha bisogno di presentazioni. Sulle spalle veste la 5 di una delle bandiere della squadra isolana, Daniele Conti, e porta sulle spalle la lunga attesa di essere un possibile protagonista in Serie A della squadra del suo cuore. Mancosu salterà le prime partite ufficiali, ma la sua tecnica non è mai stata messa in discussione in Serie B e non lo sarà nemmeno nella massima serie italiana. Mancosu regala tanta caratura a uno spogliatoio unito e coeso che vede in lui uno dei leader più carismatici.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.