Mancosu, per il Cagliari è impossibile farne a meno: i precedenti contro il Benevento - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Mancosu, per il Cagliari è impossibile farne a meno: i precedenti contro il Benevento

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Marco Mancosu è tra i giocatori che potrebbero giocare come titolari contro il Benevento

Sabato alle ore 14 va di scena la sfida del Ciro Vigorito fra il Cagliari e il Benevento. Il match valido per la quinta giornata di Serie B mette di fronte due squadre che, dopo quattro partite, sono appaiate in classifica con gli stessi punti, sette in totale. Fabio Liverani continua a riflettere sui suoi soliti ballottaggi in vista della partita che la sua squadra dovrà disputare in trasferta.

Tra i titolari c’è sicuramente Marco Mancosu. Il centrocampista di origini sarde è uno deli imprescindibili del tecnico romano da quanto è tornato a vestire la maglia rossoblù. Su Mancosu non ci sono dubbi: sarà tra i probabili titolarissimi contro il suo ex Benevento. Il Corriere dello Sport analizza l’esperienza del centrocampista da avversario delle Streghe. In un totale di 10 partite giocate contro i giallorossi, Mancosu ha vinto e perso tre partite, pareggiandone quattro. Tre, invece, le reti segnate in totale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.