Mancosu: «Stare fuori per tre partite è stato difficile, ho sofferto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancosu: «Stare fuori per tre partite è stato difficile, ho sofferto»

Pubblicato

su

Marco Mancosu, centrocampista del Cagliari, ha parlato del momento dei rossoblù e del prossimo impegno contro il Frosinone

Marco Mancosu, centrocampista del Cagliari, ha parlato del momento difficile vissuto con l’infortunio che lo ha tenuto fuori per tre partite. Le parole del giocatore durante la consegna dei premi USSI:

PORTAFORTUNA –  «Ma io spero di essere qualcosa in più di un semplice portafortuna. Abbiamo una squadra con tanti giocatori importanti e quando mancano si sente. Speriamo che la sosta ci aiuti a recuperare tutti per essere al meglio col Frosinone».

SOFFERENZA – «Ripeto, stare fuori è stato difficile. Soprattutto perché il Cagliari ha fatto pochi punti. Avrei sofferto meno se, pur stando fuori, fossero arrivate delle vittorie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.