Mancosu, l'arrivo in punta di piedi di un leader: subito a disposizione di Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Mancosu, l’arrivo in punta di piedi di un leader: subito a disposizione di Liverani

Pubblicato

su

Il trequartista del Cagliari Marco Mancosu è tra i giocatori più esperti dello spogliatoio della squadra rossoblù

Il Cagliari è pronto ad esordire in casa contro il Cittadella di Edoardo Gorini per quanto riguarda il campionato di Serie B. All’Unipol Domus si cercano i primi tre punti della serie cadetta contro una squadra che è stata capace di siglare quattro reti contro il Pisa di Rolando Maran. Tra i possibili protagonisti c’è Marco Mancosu, fresco di romantico ritorno al Cagliari.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore è da considerarsi un autentico leader arrivato a sorpresa, in punta di piedi e che non vuole essere secondo a nessuno. Tenacia e grinta non gli mancano di sicuro e già da domani alla Unipol Domus spera di poter iniziare nel migliore dei modi questo scorcio di carriera che ha voluto a tutti i costi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.