Mancosu: «L’ambizione di tutti è quella di poter riportare il Cagliari dove merita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancosu: «L’ambizione di tutti è quella di poter riportare il Cagliari dove merita»

Pubblicato

su

Il fantasista della società di Tommaso Giulini è intervenuto a margine della consegna dei Premi Ussi Sardegna

Marco Mancosu, giocatore del Cagliari, è intervenuto nella serata di ieri durante la celebrazione dei Premi Ussi Sardegna. Queste le sue parole di ringraziamente, riportate dalla società:

«Ringrazio l’USSI Sardegna per questo riconoscimento, fa piacere che abbia pensato a me, mi onora. Quando c’è stata la possibilità di ritornare qui, come ho già detto, non ci ho pensato su due volte. Poter giocare con la maglia della propria città, che tifi sin da bambino, è un orgoglio e allo stesso tempo una responsabilità. Il mio obiettivo è di onorarla sempre, dare il massimo. L’ambizione non solo mia, ma di tutti, è quella di poter riportare il Cagliari dove merita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.