Mancosu, la 5 rossoblù sulle spalle: nessuno si era mai preso la responsabilità di vestire quella maglia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Mancosu, la 5 rossoblù sulle spalle: nessuno si era mai preso la responsabilità di vestire quella maglia

Pubblicato

su

Il ritorno di Marco Mancosu al Cagliari è stato accolto con grande positività: il giocatore sardo prende la storica numero 5

Il Cagliari ha riabbracciato nelle ore precedenti uno dei suoi figli. Si tratta di Marco Mancosu, centrocampista classe ’88 di origini sarde. Dopo aver rescisso con la Spal, il giocatore si è ritrovato in pochissimo tempo a vestire nuovamente i colori rossoblù della compagine isolana allenata da Fabio Liverani.

Il numero di maglia della nuova avventura di Mancosu al Cagliari non è indifferente. Si prende la numero 5, un numero importante a Cagliari essendo stata indossata da Daniele Conti. Come riporta il Corriere dello Sport, dal 31 maggio 2015 nessuno si era preso la responsabilità di vestire quella maglia. Mancosu ha rotto gli indugi nella giornata di ieri puntando sulla casacca pesante, ma allo stesso tempo fonte di grandi stimoli e ispirazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.