Connettiti con noi

Focus

Mancosu, il centrocampista che non ha bisogno di adattarsi: conosce già Cagliari e Liverani

Pubblicato

su

Marco Mancosu è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore del Cagliari: si attende solo l’annuncio ufficiale

Marco Mancosu torna al Cagliari dopo una serie di esperienze al di fuori della Sardegna. Il centrocampista sardo ritrova con sé il proprio ex allenatore ai tempi del Lecce, Fabio Liverani. La Serie B è il palcoscenico che ha spinto al ritorno del trequartista in rossoblù e, ora, si metterà a disposizione dell’ambiente e della squadra per riportare il Cagliari in Serie A.

Oltre a un’esperienza maggiore e a una duttilità non indifferente, Mancosu può considerarsi un nuovo acquisto che non ha bisogno di un periodo di adattamento. Il giocatore conosce già la Sardegna, la città, i tifosi e il Cagliari stesso, così come il suo allenatore. Una ricongiunzione che può solo giovare ad entrambe le parti.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.