Mancosu, il Cagliari non può reggersi solo sulle sue giocate. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Mancosu, il Cagliari non può reggersi solo sulle sue giocate. La situazione

Pubblicato

su

Il trequartista della società di Tommaso Giulini è già al secondo goal in campionato ma c’è bisogno del contributo di tutti

La squadra vista oggi alla Unipol Domus contro il Venezia di Ivan Javorcic è stata altamente deludente. Tanto giro palla o troppi pochi tiri nello specchio della porta per la formazione di Fabio Liverani, ora ci saranno varie riflessioni da approfondire. Il goal segnato al minuto trentotto del primo tempo da Marco Mancosu è la summa di quanto prodotto dai rossoblu in novanta minuti di gioco. In una serie B nella quale ad ogni giornata si scopre una nuova corazzata candidata alla vittoria finale o, al limite, a lottare per il play off, non ci si può affidare soltanto alle giocate dell’ex Spal. Il trequartista sardo ce la sta mettendo tutta per incidere in positivo ma non può essere lui l’unico artefice di una promozione che in questo momento si prennuncia complicata da conquistare. Il giocatore classe 1988 sta garantendo un contributo encomiabile ma ci si aspetta qualcosa in più da Pavoletti e compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.