Mancosu, il Cagliari ha un leader silenzioso dal grande carisma. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Mancosu, il Cagliari ha un leader silenzioso dal grande carisma. Il punto

Pubblicato

su

Il calciatore sardo ha acceso la piazza e non solo con il suo ritorno in Sardegna dopo tanti anni da girovago in Italia

Marco Mancosu ha saputo generare grande entusiasmo con il suo arrivo al Cagliari, negli ultimi scampoli del calciomercato estivo. Il cagliaritano doc ha dovuto fare sali e scendi per lo “stivale”, passando per Siracusa, Caserta, Benevento, Lecce e Ferrara. Tante piazze calde che hanno potuto godere delle giocate del trequartista classe 1988.

Dopo una preparazione con la Spal, ecco la chiamata della sua squadra del cuore, quella alla quale non si può proprio dire di no. Sopratutto ora, a 34 anni appena compiuti. Pronti, partenza via, prima intervista rossoblu e subito in campo a dispensare gioco nonchè a cercare la porta. Basta davvero poco e la favola diventa una storia da raccontare, subito un goal per lui con una Unipol Domus sul punto di esplodere. Ci ha messo davvero poco per diventare impresindibile, con il tecnico Liverani felice di riaverlo con se dopo la parentesi di Lecce. A questo punto viene spontaneo domandarsi come sarà possibile con una leadership del genere, con un carisma tale, fare a meno di lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.