Mancosu: «Ho deciso di prendere la numero 5 dopo una bellissima chiacchierata con Conti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancosu: «Ho deciso di prendere la numero 5 dopo una bellissima chiacchierata con Conti»

Pubblicato

su

Marco Mancosu svela quale sarà il suo nuovo numero di maglia al Cagliari di Fabio Liverani: la numero 5

Ha parlato ai microfoni del Cagliari il nuovo giocatore della squadra rossoblù Marco Mancosu. Il centrocampista italiano e di origini sarde ritorna in Sardegna sotto gli ordini del suo ex allenatore ai tempi del Lecce, Fabio Liverani. Nell’intervista rilasciata alla squadra isolana, Mancosu ha rivelato il numero di maglia che ha scelto per questa nuova avventura in terra sarda, la numero 5 che ogni tifoso rossoblù associa a Daniele Conti.

«Ho sentito tanti consigli e alla fine mi sono preso la 5 di Daniele Conti. L’ho fatto pensandoci molto bene e sentendo lui al telefono. Abbiamo avuto una telefonata stupenda perché è stato felicissimo di dare la maglia a me. Darò il massimo in campo anche per lui. Avere la numero 5 è un onore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.