Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancosu: «Giovani? Ci sono Luvumbo e Obert, ma non mi dimentico di Desogus»

Pubblicato

su

Ha parlato il giocatore di proprietà del Cagliari Marco Mancosu, tra i giocatori più in forma della squadra di Fabio Liverani

Ha parlato all’ora di pranzo Marco Mancosu presso i microfoni di Dazn. Nel corso dell’intervista, l’attaccante rossoblù ha speso parole di apprezzamento per i giovani, in particolare per Jacopo Desogus che, attualmente, è in prestito al Pescara. Ecco le sue dichiarazioni. Il Cagliari e il giocatore sardo si stanno preparando per il prossimo match contro il Bari, all’Unipol Domus.

GIOVANI – «Giovani ce ne sono tantissimi. C’è Luvumbo, mi piace tantissimo Obert. Non voglio dimenticarmi nessuno, ma c’è anche Desogus che (anche se è andato in prestito) è un giocatore che si farà sicuramente»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.