Mancosu festeggia le 100 reti: «Da Ascoli all’Ascoli, dal primo al centesimo. Grazie Carmelo, questo goal è merito tuo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancosu festeggia le 100 reti: «Da Ascoli all’Ascoli, dal primo al centesimo. Grazie Carmelo, questo goal è merito tuo»

Pubblicato

su

Marco Mancosu, trequartista del Cagliari, ha festeggiato il traguardo dei 100 goal raggiunto nella partita di ieri alla Domus

Il trequartista del Cagliari Marco Mancosu ieri ha signato la rete del sorpasso (momentaneo 2-1), quella che per il classe 88′ rappresenta il 100° goal in carriera. Il calciatore sardo ha ripercorso la propria carriera tramite un post sui social nell quale fa anche una dedica oltre ad un ringraziamento assai speciali speciali. Queste le sue parole:

«Da Ascoli all’Ascoli, dal primo al centesimo. Ci tenevo talmente tanto a questo goal che si è fatto desiderare, com’è giusto che sia. Ero un ragazzino della Johannes con una passione incredibile per il pallone ed è rimasta intatta sino ad oggi, quella stessa passione mi ha portato a raggiungere questo traguardo di cui vado tremendamente fiero perchè arrivato tra mille difficoltà e tre categorie diverse! Impossibile in questo caso non citare Lecce e Cagliari, le squadre del mio cuore, grazie! Chiudo per una cosa che per qualcuno c’entrerà poco, ma per me conta tantissimo. Sono passati poco più di 10 anni dalla scomparsa di Carmelo Imbriani, mio ex allenatore e persona splendida. Questo è il libro del fratello, una persona oltre ogni logica e amore verso Carmelo. Grazie Gianpaolo, sei una fonte di ispirazione. Grazie Carmelo, questo goal è merito tuo e io lo so per certo».

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Marco Mancosu (@markixeddu)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.