Mancosu, estro e potenza: il Cagliari si gode il suo nuovo acquisto
Connettiti con noi

News

Mancosu, estro e potenza: il Cagliari si gode il suo nuovo acquisto

Pubblicato

su

Marco Mancosu è tornato a vestire la maglia del Cagliari dopo diverso tempo: il club rossoblù si gode il suo nuovo acquisto

Marco Mancosu ha subito dimostrato di conoscere il campionato cadetto nella sua prima gara contro il Cittadella. Il giocatore, infatti, ha cercato di non dare punti di riferimento a chi lo marcava.

Il Cagliari si gode il ritorno del centrocampista in rossoblù, consapevole che in campo sarà una dimostrazione continua, una lotta fino all’ultimo secondo. Per Mancosu, si legge questa mattina sul Corriere dello Sport, è stata comunque una settimana rocambolesca con la rescissione del contratto con la Spal e la subito la firma con il club sardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.