Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancosu dà l’addio alla Spal: «Grazie di tutto» – FOTO

Pubblicato

su

Manca solo l’ufficialità per il passaggio di Mancosu al Cagliari. Il giocatore ha affidato ad Instagram un messaggio per il suo vecchio club

Manca solo l’ufficialità per il passaggio di Mancosu al Cagliari. Il giocatore ha affidato ad Instagram un messaggio per il suo vecchio club. Le sue parole.

«Volevo ringraziare ma veramente di cuore il popolo spallino per tutto l’affetto ricevuto in questo mio anno a Ferrara!sono rimasto piacevolmente colpito da questa piazza e dai suoi tifosi e vi ricorderò con immenso piacere!Volevo inoltre ringraziare tutti i i miei compagni(vi voglio davvero bene),lo staff e tutte le persone che gravitano nel mondo Spal,spero di avervi lasciato qualcosa come persona!Il saluto finale lo dedico a te pres @joetacopina_spal ,ringrazio Dio di avermi fatto incontrare una persona che è e sarà sempre motivo di grande ispirazione per il proseguo della mia vita,io e la mia famiglia ti saremo grati per sempre,sarò sempre in debito con te,ti auguro tutto il meglio,te lo meriti!🙏».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.