Connettiti con noi

Calciomercato

Mancosu Cagliari, il centrocampista risolve con la Spal ed è vicino ai rossoblù

Pubblicato

su

Il giocatore già passato per Cagliari Marco Mancosu è vicinissimo a tornare con i rossoblù agli ordini di mister Fabio Liverani

Marco Mancosu è stato tra i nomi più chiacchierati nella prima parte del calciomercato estivo del Cagliari. Il nome del giocatore è fuoriuscito subito dopo la retrocessione degli isolani nel campionato di Serie B e l’approdo di Fabio Liverani in Sardegna. Poi il buio più totale. Ora, invece, il centrocampista sardo è pronto a tornare in patria con la maglia dei rossoblù.

Come riportato da Alfredo Pedullà, Mancosu ha risolto con la Spal e nonostante l’interesse del Brescia di Massimo Cellino, il giocatore vuole solo e soltanto il Cagliari. Per Mancosu si prospetta il tanto atteso ritorno a casa con mister Liverani sulla panchina.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.