Connettiti con noi

Calciomercato

Mancosu Cagliari, il centrocampista è atterrato all’aeroporto di Elmas

Pubblicato

su

Mancosu Cagliari: il centrocampista sardo è atterrato all’aeroporto di Elmas. Le prime immagini del ritorno in rossoblù

Marco Mancosu è atterrato poco fa presso l’aeroporto di Elmas dopo aver svolto nella giornata di oggi le visite mediche presso la clinica Villa Stuart di Roma. Il giocatore di origini sarde è pronto a ricongiungersi ai colori rossoblù e al tecnico Fabio Liverani. Per il classe ’88 si tratta di un ritorno dopo essere cresciuto nelle giovanili e aver giocato per la prima squadra tra il 2006 e il 2009.

I due hanno lavorato assieme nel periodo di Lecce. Mancosu non ha ancora firmato il suo nuovo contratto che lo legherà al Cagliari. Si attende soltanto l’annuncio ufficiale, ma il centrocampista è pronto a dare una mano per la risalita del club rossoblù nel massimo campionato italiano, la Serie A.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.