Connettiti con noi

News

Mancosu, attesa per l’annuncio ufficiale del Cagliari: le immagini delle visite mediche del giocatore – FOTO

Pubblicato

su

Marco Mancosu è pronto a tornare a vestire la maglia del Cagliari e lo farà sotto gli ordini di mister Fabio Liverani in Serie B

Un ritorno che sembrava quasi nel destino. Questo è ciò che sta per concretizzarsi in casa Cagliari. Marco Mancosu ha svolto le visite mediche con il Cagliari e si attende soltanto l’annuncio ufficiale. Il centrocampista italiano torna in Sardegna dopo essersi svincolato dalla Spal.

Mancosu ritrova a Cagliari un suo vecchio allenatore, Fabio Liverani. I due hanno lavorato assieme nel periodo condiviso al Lecce. Il giocatore sardo rientra in patria e darà una mano nella risalita verso la massima serie italiana. Intanto ecco le immagini di Mancosu durante le visite mediche, direttamente dall’account ufficiale Instagram del Cagliari.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.