Connettiti con noi

News

Mancosu, attesa per l’annuncio ufficiale del Cagliari: le immagini delle visite mediche del giocatore – FOTO

Pubblicato

su

Marco Mancosu è pronto a tornare a vestire la maglia del Cagliari e lo farà sotto gli ordini di mister Fabio Liverani in Serie B

Un ritorno che sembrava quasi nel destino. Questo è ciò che sta per concretizzarsi in casa Cagliari. Marco Mancosu ha svolto le visite mediche con il Cagliari e si attende soltanto l’annuncio ufficiale. Il centrocampista italiano torna in Sardegna dopo essersi svincolato dalla Spal.

Mancosu ritrova a Cagliari un suo vecchio allenatore, Fabio Liverani. I due hanno lavorato assieme nel periodo condiviso al Lecce. Il giocatore sardo rientra in patria e darà una mano nella risalita verso la massima serie italiana. Intanto ecco le immagini di Mancosu durante le visite mediche, direttamente dall’account ufficiale Instagram del Cagliari.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.