Connettiti con noi

News

Mancosu, anche lui nella Top 11 di Helbiz

Pubblicato

su

L’emittente opta per il 3-4-3 nel decidere quali siano stati i migliori undici giocatori della seconda giornata di serie BKT 22-23

Helbiz, emittente che ha da poco stilato un patto per la trasmissione di serie A, B e C, ha stilato l’undici di coloro che si sono distinti durante la seconda giornata del campionato di serie B. Tra questi c’è anche un giocatore del Cagliari di Fabio Liverani.

Il modulo scelto è stato il 3-4-3 e questi sono i giocatori votati come migliori: Pigliacelli in porta, Bogdan, Lucioni, Casasola nella retroguardia a tre, Blanco, FlorenziMancosu e Partipilo per un centrocampo di qualità e Cheddira, Moro e Torregrossa nel tridente. Al ritorno in Sardegna il sardo ha sfoggiato una prestazione che non è rimasta inosservata!

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.