Mancosu, altra possibile chance da titolare in vista del Modena: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Mancosu, altra possibile chance da titolare in vista del Modena: la situazione

Pubblicato

su

I ragionamenti di Fabio Liverani in vista del match fra il suo Cagliari e il Modena: possibile chance per Marco Mancosu

Si avvicina la quarta giornata del campionato di Serie B. Il Cagliari allenato da Fabio Liverani scenderà in campo all’Unipol Domus questo venerdì contro il Modena. La partita contro la squadra di Attilio Tesser arriva a seguito della prima sconfitta in campionato contro la Spal, in trasferta, allo stadio Paolo Mazza. Continuano le indiscrezioni e i ragionamenti del tecnico rossoblù per quanto riguarda l’undici titolare da schierare contro la formazione dei canarini.

Anche in vista di questa giornata, salgono le quotazioni di Marco Mancosu. Dopo aver giocato le prime due partite dal suo ritorno al Cagliari per intero, si prospetta la titolarità anche contro il Modena questo venerdì, in particolar modo nell’eventualità che Liverani punti nuovamente sul 4-3-3 come modulo iniziale. L’altro esterno sarebbe, calciomercato permettendo (i battenti chiudono questa sera alle ore 20) Nahitan Nandez. Il Cagliari cerca la reazione davanti ai propri tifosi, magari proprio trovando nuovamente i tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.