Mancosu: «Combatteremo fino all'ultimo minuto per salire in Serie A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancosu: «Combatteremo fino all’ultimo minuto per salire in Serie A»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Marco Mancosu, centrocampista di proprietà del Cagliari, presso le frequenze di Videolina

La parola a Marco Mancosu. Il centrocampista di proprietà del Cagliari ha parlato presso le frequenze del canale di Videolina. Ospite presso il programma “C’è Scraffingiu per te”, Mancosu ha affrontato vari temi a seguito della vittoria per 4-1 sull’Ascoli, nell’ultimo turno di Serie B. Ecco le dichiarazioni di Mancosu. Il numero 5 e il resto dei suoi compagni si stanno preparando per la prossima partita di campionato contro la Reggina.

CAGLIARI – «Rientrare a Cagliari è stato un sogno che avevo sin da bambino. Posso solo essere contento di indossare la maglia del Cagliari ogni giorno».

SERIE B – «Quanto è difficile la Serie B? Parecchio. Lo stiamo provando sulla nostra pelle. Penso che il Cagliari riuscì in passato a risalire immediatamente in passato. Combattiamo ogni giorno, fino all’ultimo minuto disponibile per riportare il Cagliari in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.