Mancini ricorda Vialli: «Perdo un altro fratello» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini ricorda Vialli: «Perdo un altro fratello»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, Ct dell’Italia, ha parlato del suo amico Gianluca Vialli ricordandolo a La Gazzetta dello Sport

Roberto Mancini, Ct dell’Italia, ha parlato del suo amico Gianluca Vialli ricordandolo a La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni:

«Dopo pochi giorni dall’addio di Sinisa, ho perso un altro fratello. Anzi, un fratellino, come amavo chiamarlo, perché ci siamo incontrati a 16 anni e non ci siamo mai più lasciati. Tutto il cammino insieme. Giovanili azzurre, Nazionale, la Samp, le gioie, i dolori, i successi e le sconfitte con la sua forza andrò avanti per dedicargli qualcosa di importante che io e lui sognavamo da una vita. Una settimana prima Gianluca mi aveva chiesto di aspettare, voleva riservare tutte le sue energie migliori all’ultima fase della sua lotta. Era privo di forze, con poca voce, ma lucidissimo. Abbiamo parlato un po’ di tutto, mi ha chiesto perfino com’era andato lo stage di dicembre con i giovani. Anzi, mi ha riempito di domande: voleva sapere tutto, ci teneva a conoscere i progressi del nostro progetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.