Mancini, oggi le convocazioni. Joao Pedro favorito a Balotelli
Connettiti con noi

News

Mancini, oggi le convocazioni. Joao Pedro favorito a Balotelli

Pubblicato

su

Nella giornata di oggi Roberto Mancini ufficializzerà la lista dei convocati per il doppio play off di qualificazione mondiale.

Novità dal quartier generale azzurro. Nella giornata di oggi Roberto Mancini ufficializzerà la lista dei convocati per il doppio play off di qualificazione mondiale e, stando alle indiscrezioni de La Gazzetta dello Sport, il grande escluso, a sorpresa, potrebbe essere Mario Balotelli che lascerebbe così il posto a Joao Pedro del Cagliari.

Secondo La Rosea, l’attaccante oggi all’Adanaspor non offrirebbe abbastanza garanzie dal punto di vista atletico, senza contare il diverso ritmo del campionato turco. Spazio quindi al numero 10 rossoblù, un’alternativa valida agli altri attaccanti azzurri per continuità, duttilità e affidabilità atletica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.